Siamo leader nel taglio di precisione di materiali flessibili

GUIDOLIN GIROTTO srl è sul mercato dal 1992, leader nel taglio di precisione di materiali flessibili.
È un’azienda certificata che, con passione, attenzione e professionalità, realizza linee di fustellatura di precisione su misura per ogni cliente e per ogni esigenza, nel mercato italiano, europeo e mondiale.
I vari settori di riferimento sono i seguenti: abrasivi, aerospaziale, automotive, adesivi/biadesivi, cartone, costruzioni, elettronica, emblemi auto, etichette, feltri, filtri, foam, gomma, guarnizioni, imballi, LCD components, medicale, magnetici, mylar, plastica, policarbonato, sughero, tessuti, velcro.
Tutte queste categorie trovano in noi la soluzione ideale per tutti i loro processi di trasformazione, attraverso la nostra tecnologia.
Le macchine che la Guidolin Girotto produce sono affidabili, precise e durature nel tempo.
La nostra azienda realizza per ogni cliente linee mirate e progettate su misura in modo da ottimizzare le esigenze della clientela, ottenendo un prodotto italiano di qualità intramontabile. Per mostrare ai clienti più attenti ed esigenti tutte le nostre nuove tecnologie, noi di Guidolin Girotto organizziamo open house, open day e visite mirate.
Vuoi acquistare componenti per la meccanica di precisione? Restiamo in contatto
Se desideri acquistare componenti di meccanica di precisione per tutti i settori, affidati a noi di Guidolin Girotto. Scopri la linea dei nostri prodotti progettati su misura, per andare incontro alle esigenze di ogni cliente. Approfitta, inoltre, dei nostri open house e delle visite guidate all’interno della nostra azienda per conoscere tutte le nostre nuove tecnologie. Scriveteci attraverso il form sul nostro sito e vi ricontatteremo il prima possibile.

i nostri prodotti

GUIDOLIN GIROTTO SRL offre una vasta gamma di prodotti sul mercato globale, tutti di altissima precisione, realizzati per soddisfare chi richiede un taglio tecnico speciale. L’esperienza nel mercato mondiale e nelle più svariate esigenze della clientela, hanno permesso all’azienda di realizzare ogni giorno la soluzione più idonea.

Risultati per Taglio totale

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Taglio totale':

Risultati maggiormente rilevanti:



 isterectomia totale: intervento, conseguenze e recupero
Cos'è. L' isterectomia totale è l'intervento chirurgico finalizzato alla rimozione dell'utero e della cervice uterina.

 isterectomia totale: come affrontare il dopo?
isterectomia totale addominale: tra le pratiche è la più invasiva, è effettuata con un taglio di qualche centimetro sull’addome. Di solito è impiegata per la rimozione di tumori o fibromi di grandi dimensioni. isterectomia totale laparoscopica: necessita solo di piccole incisioni sull’addome, quasi dei fori, quindi il tempo di recupero è più breve.

 isterectomia: preparazione, intervento, convalescenza
L’isterectomia, ovvero l’asportazione dell’utero, è il secondo più frequente intervento chirurgico maggiore effettuato sulle donne, preceduto solo dal taglio cesareo, e rappresenta in molti casi la procedura standard per il trattamento di alcune patologie gravi.



Altri risultati:



 isterectomia totale: intervento, conseguenze, convalescenza
Introduzione. L’isterectomia è un intervento chirurgico che consiste nella rimozione dell’utero; il termine deriva dal latino, “ister” che significa utero. e “ectomia” significa rimozione.

 isterectomia totale e parziale: intervento, rischi e convalescenza
L’intervento chirurgico. Isterectomia totale e parziale. Preparazione all’intervento. Quando rimuovere anche le ovaie? Complicanze. Conseguenze. Introduzione. L’isterectomia è l’intervento chirurgico che consiste nell’asportazione dell’utero.

 isterectomia totale o parziale: intervento, postoperatorio e convalescenza
Cos'è l'isterectomia? L’isterectomia è un intervento ginecologico che prevede l’ asportazione dell’utero. L'asportazione totale o parziale dell'organo può rendersi necessaria per cause benigne o per tumori all'utero ma in ogni caso comporta importanti conseguenze per cui è un intervento che va valutato attentamente.

 isterectomia laparoscopica: l’intervento di rimozione dell’utero
L’ isterectomia laparoscopica è l’intervento di rimozione dell’utero eseguito per via laparoscopica con 4 piccole incisioni di circa 5 mm a livello addominale. L’ isterectomia rappresenta, per frequenza, il secondo intervento chirurgico ginecologico, preceduto solo dal taglio cesareo.




Last Search Plugin 2.03