Risultati per Rotativa taglio al volo
Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Rotativa taglio al volo':
Risultati maggiormente rilevanti:
taglio al volo rotativo - controllo e regolazione - plc forum
Per il momento l'estrusione esce e passa su un traino che la trascina al taglio ad una velocità di circa 10m/min. Il traino che trasporta l'estrusione ha uno sviluppo di 438mm per giro. Dopo il traino l'estrusione passa attraverso una lama pilotata da pistoncino ad aria, preme un microswitch che avvia il taglio (PLC pilota l'elettrovalvola che muove il pistoncino, corsa 25mm).
semplice progetto di taglio bilette al volo - plc forum
Da un pò di tempo io e la mia azienda stiamo studiando alcuni algoritmi di posizionamento per realizzare con la piattaforma ControlLogix oppure in CompactLogix 1768-L44 unaCesoia Rotativa per taglio di bilette. (Grossi Spessori).Io penso ma non sono solo io a credere che un controllo solo di posi...
taglio al volo - un pò di didattica ( per uno che ne ... - plc forum
La cesoia è una start-stop rotativa o a carello? Dal punto di vista della tua domanda non cambia nulla però interessa a me . Il calcolo del punto di partenza di una cesoia volante è un po' complesso. Il punto di partenza viene anticipato di una quota, tale da consentire il raggiungimento della isovelocità in coincidenza con la quota di taglio.
Altri risultati:
digitec | taglio al volo
Il taglio al volo è una applicazione industriale utilizzato sui processi di lavorazione continua. I tagli o le lavorazioni avvengono in movimento e in sincronismo con il materiale da lavorare; in questo modo non si interrompe il principale processo dell’impianto ottimizzandone la produttività. Siamo specializzati nella gestione delle cesoie o taglierine di tipo lineare, rotativo e orbitale.
discrete automation and motion division soluzioni per il motion control
pick & place, taglio laser, pallettizzazione, taglio di precisione, taglio al volo, avvolgitori e svolgitori. Le soluzioni ABB per il Motion control comprendono pannelli operatore (HMI), controllori logici programmabili (PLC), tecnologie di sicurezza e controllori di movimento multiasse, servoconvertitori ad alte prestazioni, servomotori rotativi
servizi di assistenza - sew-eurodrive
Il "Taglio al volo" Ł caratterizzata dai seguenti vantaggi: Ł Interfaccia per l™operatore di semplice impiego. Ł Devono essere immessi solo i parametri necessari (quota di taglio, corsa di aggancio) per il "Taglio al volo". Ł Parametrizzazione guidata invece che complicata programmazione. Ł Il modo monitor consente una diagnostica ottimale.
flyingshear - nidec
Il taglio al volo è un'applicazione industriale comune per il taglio di un prodotto continuo a una data lunghezza alla velocità della linea. Ciò significa che il processo principale di produzione non viene interrotto e che quindi si ottimizza la produttività della macchina.