Risultati per Taglio laser per etichette
Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Taglio laser per etichette':
Risultati maggiormente rilevanti:
Il taglio laser è un processo all’avanguardia che utilizza un raggio laser per tagliare le etichette alla giusta dimensione e forma. Vantaggi: #1 Flessibilità: non è necessario l’utilizzo di uno strumento realizzato ad hoc; ogni forma e dimensione è immediatamente disponibile.
La marcatura laser è il metodo perfetto per produrre targhette dati. E questo indipendentemente dal fatto che abbiate la necessità di etichettare componenti della macchina per motivi legali o che vi servano semplicemente delle marcature funzionali: potete eseguire la marcatura laser di materiali autoadesivi, materie plastiche e metalli.
I marcatori laser JustLaser e le incisioni laser JustLaser sono particolarmente adatti a dotare di etichette permanenti le targhette di vari materiali: metalli come l'ottone e l'acciaio inossidabile e praticamente qualsiasi altro metallo grezzo o rivestito. alluminio anodizzato. Plastica e acrilico. Delrin per presse a rilievo o timbri a secco.
Altri risultati:
Dal taglio e incisione laser all'incisione meccanica, i nostri materiali sono progettati per offrire risultati eccezionali. Sono ideali per la produzione efficiente di tutti i tipi di applicazioni: cartelli, etichette, espositori, prodotti promozionali, articoli personalizzati e artigianato artistico.
1. Disegni precisi e complessi. Con il taglio laser è possibile ottenere disegni precisi e complessi difficilmente replicabili con i metodi convenzionali. Il raggio laser è incredibilmente preciso e consente dettagli complessi e linee sottili sulle etichette.
LABELMASTER: IL PIÙ VELOCE SISTEMA LASER PER LA FUSTELLATURA E IL FINISHING DI ETICHETTE. Nel mondo della stampa, del converting e della finitura di etichette in rotolo è in atto una vera e propria rivoluzione tecnologica che premia sempre di più i sistemi digitali.
Alcuni effetti vengo ottenuti utilizzando sia la marcatura che il taglio (sempre laser ) del BRAND; con il laser infatti si può passare dal taglio alla marcatura basta regolare la potenza del laser. La marcatura laser avviene senza contatto diretto con il tessuto o il capo d’abbigliamento.