Siamo leader nel taglio di precisione di materiali flessibili

GUIDOLIN GIROTTO srl è sul mercato dal 1992, leader nel taglio di precisione di materiali flessibili.
È un’azienda certificata che, con passione, attenzione e professionalità, realizza linee di fustellatura di precisione su misura per ogni cliente e per ogni esigenza, nel mercato italiano, europeo e mondiale.
I vari settori di riferimento sono i seguenti: abrasivi, aerospaziale, automotive, adesivi/biadesivi, cartone, costruzioni, elettronica, emblemi auto, etichette, feltri, filtri, foam, gomma, guarnizioni, imballi, LCD components, medicale, magnetici, mylar, plastica, policarbonato, sughero, tessuti, velcro.
Tutte queste categorie trovano in noi la soluzione ideale per tutti i loro processi di trasformazione, attraverso la nostra tecnologia.
Le macchine che la Guidolin Girotto produce sono affidabili, precise e durature nel tempo.
La nostra azienda realizza per ogni cliente linee mirate e progettate su misura in modo da ottimizzare le esigenze della clientela, ottenendo un prodotto italiano di qualità intramontabile. Per mostrare ai clienti più attenti ed esigenti tutte le nostre nuove tecnologie, noi di Guidolin Girotto organizziamo open house, open day e visite mirate.
Vuoi acquistare componenti per la meccanica di precisione? Restiamo in contatto
Se desideri acquistare componenti di meccanica di precisione per tutti i settori, affidati a noi di Guidolin Girotto. Scopri la linea dei nostri prodotti progettati su misura, per andare incontro alle esigenze di ogni cliente. Approfitta, inoltre, dei nostri open house e delle visite guidate all’interno della nostra azienda per conoscere tutte le nostre nuove tecnologie. Scriveteci attraverso il form sul nostro sito e vi ricontatteremo il prima possibile.

i nostri prodotti

GUIDOLIN GIROTTO SRL offre una vasta gamma di prodotti sul mercato globale, tutti di altissima precisione, realizzati per soddisfare chi richiede un taglio tecnico speciale. L’esperienza nel mercato mondiale e nelle più svariate esigenze della clientela, hanno permesso all’azienda di realizzare ogni giorno la soluzione più idonea.

Risultati per Mezzo taglio laser

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Mezzo taglio laser':

Risultati maggiormente rilevanti:



 taglio laser, cos'è e come funziona - laseridea srl
Cos’è il taglio laser. La tecnologia laser funziona grazie all’emissione di un fascio di luce concentrato in un raggio rettilineo. Il processo di emissione stimolata consente ai dispositivi laser di innescarsi mantenendo l’energia creata dal raggio e concentrata in un punto molto piccolo.

 laser - wikipedia
Laser rosso (660 e 635 nm), verde (532 e 520 nm), e blu-violetto (445 e 405 nm) Il laser (acronimo dell'inglese Light Amplification by Stimulated Emission of Radiation, lett. "amplificazione della luce mediante emissione stimolata di radiazioni") è un dispositivo optoelettronico in grado di emettere un fascio di luce coerente. [1] Il termine si riferisce oltre che al dispositivo anche al ...

 taglio laser: proprietà e funzionamento della tecnologia laser - techmec
Il taglio laser è una tecnologia di taglio termico largamente usata nell’ambito industriale, in particolare per ... SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali ...



Altri risultati:



 cos'è un laser e come funziona? - lasit: sistemi di marcatura e ...
Tutti i laser sono costituiti da 3 componenti: Sorgente Energetica/Pompa Esterna. Il mezzo laser attivo. Il risonatore. La sorgente pompa conduce l’energia esterna al laser. Il mezzo laser attivo è collocato all’interno del laser. A seconda della progettazione, il mezzo laser può essere costituito da una miscela di gas (laser CO2), da un ...

 la tecnologia del laser - justlaser
Il funzionamento di un laser si basa su tre componenti essenziali: un mezzo attivo, una fonte di energia e un risonatore. Mezzo attivo: Il mezzo attivo del laser può essere solido (come il cristallo o il vetro), liquido o gassoso. Questo mezzo è la chiave per generare la radiazione laser. È costituito da atomi o molecole in grado di emettere ...

 guida completa ai principi e alle applicazioni del laser
Il mezzo attivo del laser si riferisce al sistema di materiali utilizzato per ottenere l'inversione di popolazione e amplificare la radiazione stimolata della luce. A volte viene anche chiamato mezzo di guadagno del laser. Può trattarsi di mezzi solidi (cristalli, vetro), gas (gas atomici, gas ionici, gas molecolari), semiconduttori e liquidi.

 tipi di laser 101: guida alle classificazioni dei laser
I laser a gas molecolari utilizzano spesso laser a CO 2 come mezzo, che emette prevalentemente lunghezze d'onda infrarosse, le quali, a causa del loro elevato effetto termico, sono comunemente usate in taglio laserapplicazioni mediche e lavorazioni meccaniche, oltre che per la telemetria e la comunicazione.




Last Search Plugin 2.03