Siamo leader nel taglio di precisione di materiali flessibili

GUIDOLIN GIROTTO srl è sul mercato dal 1992, leader nel taglio di precisione di materiali flessibili.
È un’azienda certificata che, con passione, attenzione e professionalità, realizza linee di fustellatura di precisione su misura per ogni cliente e per ogni esigenza, nel mercato italiano, europeo e mondiale.
I vari settori di riferimento sono i seguenti: abrasivi, aerospaziale, automotive, adesivi/biadesivi, cartone, costruzioni, elettronica, emblemi auto, etichette, feltri, filtri, foam, gomma, guarnizioni, imballi, LCD components, medicale, magnetici, mylar, plastica, policarbonato, sughero, tessuti, velcro.
Tutte queste categorie trovano in noi la soluzione ideale per tutti i loro processi di trasformazione, attraverso la nostra tecnologia.
Le macchine che la Guidolin Girotto produce sono affidabili, precise e durature nel tempo.
La nostra azienda realizza per ogni cliente linee mirate e progettate su misura in modo da ottimizzare le esigenze della clientela, ottenendo un prodotto italiano di qualità intramontabile. Per mostrare ai clienti più attenti ed esigenti tutte le nostre nuove tecnologie, noi di Guidolin Girotto organizziamo open house, open day e visite mirate.
Vuoi acquistare componenti per la meccanica di precisione? Restiamo in contatto
Se desideri acquistare componenti di meccanica di precisione per tutti i settori, affidati a noi di Guidolin Girotto. Scopri la linea dei nostri prodotti progettati su misura, per andare incontro alle esigenze di ogni cliente. Approfitta, inoltre, dei nostri open house e delle visite guidate all’interno della nostra azienda per conoscere tutte le nostre nuove tecnologie. Scriveteci attraverso il form sul nostro sito e vi ricontatteremo il prima possibile.

i nostri prodotti

GUIDOLIN GIROTTO SRL offre una vasta gamma di prodotti sul mercato globale, tutti di altissima precisione, realizzati per soddisfare chi richiede un taglio tecnico speciale. L’esperienza nel mercato mondiale e nelle più svariate esigenze della clientela, hanno permesso all’azienda di realizzare ogni giorno la soluzione più idonea.

Risultati per Fustella Rotativa

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Fustella Rotativa':

Risultati maggiormente rilevanti:



 tipologia di fustelle: piana e rotativa - rotalaser
La fustella rotativa segue lo stesso processo della fustella piana, ma ha un supporto cilindrico e nel mondo del packaging industriale viene utilizzata esclusivamente nel settore del cartone ondulato in alternativa alla fustellatura piana, consentendo generalmente di ottenere velocità di produzione più elevate e dimensioni del foglio da fustella...

 fustellatura: cos'è, come funziona e a cosa serve | sprint24.com
fustella rotativa, simile a quella piana, la differenzia la presenza di un cilindro in legno a cui sono fissati i taglienti. Il vantaggio di questo tipo di lavorazione è che è in grado di lavorare una quantità elevata di volumi in tempi più rapidi;

 fustella - wikipedia
fustella rotativa (legno curvato a cilindro); fustella forgiata.



Altri risultati:



 fustellatura: cos'è e a cosa serve nel packaging | celvil
La fustella rotativa è analoga a quella piana in quanto a funzionalità, ma il suo supporto non è piano bensì in legno curvato a cilindro e la lama segue la forma cilindrica. L’impiego della fustella rotativa è riservato al taglio del cartone ondulato.

 la fustella, lo strumento tipografico per dare forma - gruppo maf
La fustella rotativa è un altro tipo di fustella, simile a quella piana, da cui si differenzia per il supporto cilindrico. I taglienti, nel caso della fustella rotativa, sono fissati su un cilindro in legno, solitamente realizzato in multistrato di betulla.

 fustelle rotative - eurofustelle
Le fustelle rotative sono composte da legno multistrato a forma di semicilindro. Attraverso queste fustelle è possibile realizzare tutta quella serie di imballaggi in cartone ondulato che richiedono lavorazioni prolungate e tirature elevate rispetto alle scatole realizzate attraverso fustelle piane.

 fustellatura: cos’è e a cosa serve? - rotalaser
La fustellatrice rotativa ha due cilindri di legno con lame che tagliano il materiale, mentre il nastro trasporta il composto nel processo successivo, necessario per creare il prodotto. Questo tipo di fustellatrice è ideale per oggetti cartacei e per chi ha bisogno di una lavorazione in tempi rapidi.




Last Search Plugin 2.03