Risultati per Fustella Rotativa
Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Fustella Rotativa':
Risultati maggiormente rilevanti:
tipologia di fustelle: piana e rotativa - rotalaser
La fustella rotativa segue lo stesso processo della fustella piana, ma ha un supporto cilindrico e nel mondo del packaging industriale viene utilizzata esclusivamente nel settore del cartone ondulato in alternativa alla fustellatura piana, consentendo generalmente di ottenere velocità di produzione più elevate e dimensioni del foglio da fustella...
fustellatura: cos'è, come funziona e a cosa serve | sprint24.com
fustella rotativa, simile a quella piana, la differenzia la presenza di un cilindro in legno a cui sono fissati i taglienti. Il vantaggio di questo tipo di lavorazione è che è in grado di lavorare una quantità elevata di volumi in tempi più rapidi;
fustella - wikipedia
fustella rotativa (legno curvato a cilindro); fustella forgiata.
Altri risultati:
fustellatura: cos'è e a cosa serve nel packaging | celvil
La fustella rotativa è analoga a quella piana in quanto a funzionalità, ma il suo supporto non è piano bensì in legno curvato a cilindro e la lama segue la forma cilindrica. L’impiego della fustella rotativa è riservato al taglio del cartone ondulato.
la fustella, lo strumento tipografico per dare forma - gruppo maf
La fustella rotativa è un altro tipo di fustella, simile a quella piana, da cui si differenzia per il supporto cilindrico. I taglienti, nel caso della fustella rotativa, sono fissati su un cilindro in legno, solitamente realizzato in multistrato di betulla.
fustelle rotative - eurofustelle
Le fustelle rotative sono composte da legno multistrato a forma di semicilindro. Attraverso queste fustelle è possibile realizzare tutta quella serie di imballaggi in cartone ondulato che richiedono lavorazioni prolungate e tirature elevate rispetto alle scatole realizzate attraverso fustelle piane.
fustellatura: cos’è e a cosa serve? - rotalaser
La fustellatrice rotativa ha due cilindri di legno con lame che tagliano il materiale, mentre il nastro trasporta il composto nel processo successivo, necessario per creare il prodotto. Questo tipo di fustellatrice è ideale per oggetti cartacei e per chi ha bisogno di una lavorazione in tempi rapidi.