L’azienda Guidolin Girotto si occupa anche della produzione e vendita di piane ibride laser. Le fustellatrici GD PLAS sono brevettate e caratterizzate da un’area di taglio 600×1200 mm. La loro potenza è di 100-200W, ma sono in grado di raggiungere anche potenze più elevate in base all’applicazione, secondo le richieste del cliente.
Scopriamo, nel dettaglio, gli impieghi di questi componenti e i vantaggi che ne derivano.
Le piane ibride laser
La tecnologia usata del laser CO2 permette, oltre alle lavorazioni classiche di una fustellatura in piano, lavorazioni non realizzabili con fustella, come microforature, incisioni e tagli con lunghezze maggiori rispetto all’area di taglio della fustellatrice.
Con questa linea è possibile intervenire su parti di materiale non in rotolo anche per la realizzazione di campioni o di piccole produzioni. Il vantaggio di questa linea ibrida è la possibilità di utilizzare le due tecnologie di taglio meccanico e digitale sia in sincrono che separatamente. Ogni macchina è configurabile su richiesta specifica del cliente.
GD PLAS
Necessiti di piane ibride laser? Restiamo in contatto
Se sei alla ricerca di piane ibride laser da acquistare, noi di Guidolin Girotto facciamo al caso tuo.
Restiamo in contatto e scopri la nostra selezione di componenti di meccanica di precisione perfettamente adattabili ad ogni tua esigenza o necessità.
Affidati alla nostra esperienza e professionalità, ti garantiamo un servizio impeccabile.